Bilder Upload

tracolla michael kors

in Folgen 04.12.2018 04:09
von WarneAdam | 3 Beiträge | 6 Punkte

Eppure inevitabilmente dimentico. O le borse michael kors borse non sono abbastanza larghe. O qualche altra scusa pessima. A differenza delle celebrità alla moda, non siamo nella fascia di reddito per permetterci $ 300 di buste o $ 1.000 di borse Hermes (né siamo favorevoli ad allevare e uccidere più mucche per produrle). Quindi ho atteso pazientemente che qualcuno potesse aprire il mercato con borse della spesa riutilizzabili. I piccoli tag sulle borse che ho acquistato da Publix dicono che provengono da greenbags.info. L'azienda Green Bag è letteralmente in buona compagnia, con altre aziende come Sage Green (environmentbags) che creano soluzioni di mercato di massa per i nostri clienti attenti ai costi e pigri. Li applaudo. Rendilo senza sforzo e praticamente libero di abbandonare i sacchetti di plastica soffocanti a base di petrolio, tartarughe marine che usiamo senza mente e che non cambierebbero? Per non aver letto fino a questo punto e non sei ancora convinto di cambiare, lasciatemi condividere il mio stupore su come le mie quattro nuove borse in tessuto riutilizzabili contenevano in qualche modo la stessa quantità di generi alimentari normalmente contenuti in nove o dieci sacchetti di plastica.

Ho citato i fatti che mio marito aveva spesso citato, che negli Stati Uniti (che ha meno di un quarto degli 1,3 miliardi di cinesi), il Sierra Club stima che ogni anno vengono lanciati quasi portafoglio michael kors 100 miliardi di sacchetti di plastica. Che se solo ognuno degli 8 milioni di abitanti di New York City usasse un sacchetto di generi alimentari in meno all'anno, ridurrebbe gli sprechi di circa 5 milioni di sterline. "Che diavolo è il nostro problema allora?" lei chiese. Non ho avuto risposta, ma ha avuto una grande idea. A tutti voi tipi di vendite e marketing come me, smettete di ordinare le vostre solite borse della borse michael kors spesa esposte e ordinate invece i sacchetti della spesa riutilizzabili come gadget promozionali. Ci sono molte marche che producono e vendono borse di alta qualità.

Alcuni lo acquistano perché hanno la passione per gli orologi, alcuni lo comprano per indossarlo e mostrare il loro lato elegante e lasciare un'impressione sugli altri. Le borse personalizzate sono un accessorio molto utile quando si fa shopping. Sono abbastanza grandi da contenere la borsa e altri oggetti come un ombrello, una bottiglia d'acqua e gli articoli per lo shopping. Invece di portarli in borse della spesa, puoi mettere tutte le tue cose in una grande borsa spaziosa mentre le tue mani sono libere. Una delle tendenze più in voga in cui sono interessate le borse personalizzate è quella delle borse ecologiche. Più e più negozi e punti vendita offrono ai loro clienti una scelta dei loro sacchetti personalizzati in modo da ridurre la necessità michael kors bags di utilizzare borse della spesa in plastica . Negozi come Wal-Mart, Tesco, The Body Shop, IKEA e Starbucks offrono ai clienti le loro borse personalizzate per incoraggiare i loro clienti a utilizzare queste borse durante lo shopping, poiché è riutilizzabile a differenza dei sacchetti di plastica ed è anche eco- amichevole.

Riutilizzando le borse, si sostengono gli sforzi ambientali. Riutilizzare solo una borsa nella tua vita quotidiana può "eliminare" l'uso di circa 6 sacchetti di plastica ogni settimana, che si accumula in 288 borse l'anno. Se le persone possono adottare l'uso di sacchetti riutilizzabili per tutta la loro vita, possono ridurre la necessità di 20.000 buste di plastica nella loro vita. Ci sono ancora più motivi per utilizzare borse ecologiche personalizzate oltre la questione ambientale. Le borse a tracolla possono trasportare il doppio degli oggetti rispetto alle buste di plastica e ci sono molto più facili da trasportare, sembra molto più trendy per la fashionista eco-compatibile e questo lascia le mani per altre cose. Molte borse sono realizzate con tessuti ecologici, come la canapa o il cotone riciclato, non tossici e anallergici.

Inoltre, le borse eco-compatibili riutilizzabili sono lavabili e sono realizzate in tessuto resistente che durerà per molti anni. La prossima volta vai a fare shopping; perché non portare la tua borsa tote personalizzata. Non solo fornisci un ulteriore comfort per te stesso, ma anche benefici per l'ambiente. Le borse personalizzate possono essere acquistate con un design unico o puoi persino chiedere ai negozi di personalizzare la borsa affinché tu possa includere una tua stampa personale. Le borse personalizzate sono sicuramente un'alternativa più trendy, alla moda ed ecologica alle buste di plastica. Kim è l'autore di Discountmugs. Prima di tutto, la borsa yoga è così chiamata perché è stata progettata appositamente per coloro che amano fare gli esercizi di yoga. Attraverso l'aiuto di questo tipo di borse, le persone sono in grado di eseguire tutte quelle cose che sono richieste.

Queste strisce posteriori si adattano a portare qualsiasi cosa sulla schiena, con facilità. Questa opzione può o non può essere disponibile nelle borse a mano. Ecco perché tracolla michael kors vengono fornite opportunità di supporto per rendere più facile la vita di una persona. Quindi, se stai pensando di acquistare borse da yoga per te stesso, a mio parere questa è una delle scelte sensate che faresti. Prima, le donne incinte hanno cambiato l'aspetto dell'abbigliamento per la maternità. Ora, le mamme stanno cambiando le borse dei pannolini. Borse grandi, insignificanti e noiose sono cose del passato. Oggi la borsa adiaper porta i pannolini quest'anno, diventa una borsetta il prossimo anno. Le borse alla moda hanno preso il sopravvento sul palco dei pannolini. Arrivano in ogni moda, in ogni silhouette trendy.

nach oben springen

Besucher

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: yolexra
Forum Statistiken
Das Forum hat 2197 Themen und 2251 Beiträge.

Heute waren 0 Mitglieder Online:

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen